RPM Garantie è garanzia nell’automotive

RPM Garantie è capace di legare automotive e garanzia legale di conformità fornendo loro un punto in comune: la sua garanzia.

Quest’azienda, con alle spalle ben  13 anni di attività, vanta sedi operative in tutta Europa.
Il suo scopo: la nostra tutela. Ma come?

La Garanzia Legale di Conformità

Parliamo prima di tutto della Garanzia Legale di Conformità . Una legge che dice:

Il codice del consumo (D. Lgs. n. 206/2005) agli artt. 128-135 prevede l’obbligo per il venditore di garantire ai consumatori la conformità del bene acquistato alle caratteristiche e qualità offerte. Il venditore è quindi responsabile dei difetti di conformità esistenti al momento della consegna del bene per tutti i prodotti venduti nei suoi negozi.

Siamo quindi di fronte ad una legge che parla di tutela dell’acquirente e conferisce la responsabilità al venditore per quanto riguarda un oggetto o prodotto difettoso.

Insomma se tale prodotto risulta difettoso all’atto dell’acquisto, oppure nei 24 mesi successivi l’acquirente gode della tutela della Garanzia Legale di Conformità.
Perciò sarà il venditore a dover riparare o sostituire il prodotto facendosene carico.

 

L’estensione di garanzia RPM: Chronos 36

Parlando di automotive, troviamo  RPM Garantie ad offrirci sicurezza e garanzia.

Stipulando l’estensione di garanzia Chronos 36 che riguarda sia veicoli nuovi, che Km zero o aziendali andiamo ad assicurare tutte le parti “vitali” del veicolo.

Per esempio:  il motore è garantito nella sua interezza. Perciò fasce elastiche, pompa dell’olio, pistoini  e tutti gli altri componenti propri del motore stesso sono inclusi in questa garanzia. Inoltre sono assicurati anche l’ impianto frenante, l’intercooler e la valvola waste gate, e tutti i principali componenti di guida.

Mai più imprevisti. Mai più inaspettate spiacevoli sorprese. Grazie a RPM Garantie non dovremo più preoccuparci di nulla, almeno per quanto riguarda i nostri veicoli.

Tutti i dettagli, le informazioni e le garanzie sono reperibili sul sito di RPM Garantie 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.