Emotional Grand Motel: la suite Celebrity

Il primo e unico luxury motel in Europa ha appena aperto i battenti in provincia di Novara.

Cosa aspettarsi?
Un vero e proprio paradiso tropicale, un accampamento tuareg e ancora una Cadillac rossa fiammante, parcheggiata nel mezzo di una lussureggiante radura.

Non stiamo fantasticando ad occhi aperti, bensì descrivendo alcune delle stanze in cui davvero si può soggiornare al Emotional Grand Motel.

Le camere tematiche

Le emozioni sono il fil rouge di questa nuova struttura che conta 50 camere tematiche, tutte diverse tra loro, ma tutte capaci di sorprendere i propri ospiti fin dal primo momento.

Le suite tematiche vantano allestimenti unici, originali ed esclusivi, vere e proprie scenografie assolutamente incomparabili nel panorama internazionale dell’ospitalità.

Ma vediamole un po’ più nello specifico

Charme à Paris, Grease, Love Island, Tropical Beach, Oasi, Celebrity, Ninfea sono solo alcuni dei nomi evocativi che portano queste camere.

Per esempio la camera Grease ha un letto incastonato in una Cadillac autentica, completamente riallestita; mentre  nella camera Afrodite troverete una minipiscina in grotta, per rivivere il rituale antico della dea dell’amore.

La suite Celebrity

Tra l’ampia scelta proposta, troviamo la suite Celebrity.

Ben 57 metri quadrati in total pink per questa stanza capace di farvi ritrovare e ribadire il feeling con la vostra più intima e romantica femminilità.

E poi ancora: divanetti sospesi, vasche idromassaggio, minipiscine, maxi docce di dimensioni eccezionali (4 mq), alcune incastonate nelle luminosissime bow windows, cromoterapia…tutto qui è lusso.

Un mondo rosa

Rosa sono il pavimento, le pareti, il soffitto… Rosa è il letto king size rotondo, custodito all’interno di una preziosa gabbia dorata, un motivo ricorrente nelle opere dei surrealisti.

È rosa anche la lussuosa minipiscina airpull incastonata nel pavimento, con doccia cromoterapia, cui si accede da un intrigante ingresso.

Insomma il colore femminile per eccellenza trova spazio in tutte le sue sfumature in questa suite… comprese quelle della seduzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.